Trasporti

15 APRILE sciopero Autoguidovie

 

SALARI DA FAME! CONTINUI ATTACCHI AI LAVORATORI!

15 APRILE 2011: SCIOPERO DEI LAVORATORI DEL GRUPPO AUTOGUIDOVIE!

C’è GRANDE MALESSERE E MALUMORE TRA I LAVORATORI DEL GRUPPO AUTOGUIDOVIE PER I CONTINUI ATTACCHI E PER L’ARROGANZA PADRONALE NEI CONFRONTI DEI LAVORATORI RIGUARDO I PEGGIORAMENTI DEGLI ORARI DI LAVORO!

NON C’È DA PARTE AZIENDALE ALCUN INTERESSE PER LA VITA PRIVATA DEI LAVORATORI E DELLE PROPRIE FAMIGLIE, CHE VENGONO AD ESSERE PESANTEMENTE INTACCATE DALLE NUOVE, NEGATIVE TURNISTICHE!

NON SONO BASTATI TRE ANNI E MEZZO DI TRANQUILLA VACANZA CONTRATTUALE PER RINNOVARE IL CONTRATTO NAZIONALE DEI LAVORATORI DEL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE CON IL GOVERNO CHE DILAPIDA LE RISORSE ECONOMICHE IN GUERRE DISUMANITARIE CON MIGLIAIA DI MORTI E CON I SINDACATI CONFEDERALI E AUTONOMI CHE CONTINUANO A RIMANERE ALLA FINESTRA!

LORO UNICO OBBIETTIVO È QUELLO DI BARATTARE: PRIVILEGI, DISTACCHI, FANTASTICHE CARRIERE E DELIZIOSE POLTRONE PARLAMENTARI!

I LAVORATORI DEL GRUPPO AUTOGUIDOVIE SPA(BRIANZA TRASPORTI, MILANO SUD-EST TRASPORTI, CREMA MOBILITÀ, ADDA TRASPORTI),

STANCHI DI LUNGHE ATTESE E DI UN FUTURO PER NULLA ROSEO,

IL COSTO DELLA VITA IN CONTINUO AUMENTO E I SALARI IN FORTE DEPRESSIONE, LE AZIENDE CHE VEDONO LIEVITARE INTROITI CON GLI AUMENTI DEI BIGLIETTI, ABBONAMENTI, ECC., IL TAGLIO DEI SERVIZI A DISCAPITO DELL’ UTENZA E DELLE CONDIZIONI LAVORATIVE.

VENERDÌ 15 APRILE 2011 SCIOPERO IN TUTTO IL GRUPPO AUTOGUIDOVIE!

LO SCIOPERO RIGUARDA TUTTI GLI OPERATORI D’ESERCIZIO.

LE MODALITÀ AVRANNO LE SEGUENTI FASCE:8.30 – 15.00 e 18.00 – TERMINE SERVIZiO

Venerdì 15 aprile sciopero Autoguidovie